Gare

15° Open di Toscana Karate: Celadrin CUp

 

29 – 30 Aprile e 1°Maggio 2016 – Si é svolto a Follonica il 15° Open di Toscana Karate Internazionale – Celadrin Cup organizzato da AKS di Firenze in collaborazione con ASD Shingitai Pisa e SK Follonica. Un evento che ha visto ben oltre 1300 partecipanti per le categorie Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Junior, Under 21 e Master.

Anche in questa occasione, i tigrotti bianco-rossi hanno portato alto il nome Shingitai: per la specialità kumite 2 ori conquistati da Matilde Gronchi (Esordienti A 37 Kg) e Debora Giusti (Esordienti A 42 Kg); un meritato 3° posto per Francesco Filippi (Esordienti B 63 Kg) e Elena Bertocchini (Esordienti A 47 Kg); 5° classificati Filippo Alessi (Esordienti A -55 Kg kumite) e Gaia Cavacini (Cadetti, kata).  classificati Ludovica Piparo (kumite Esordienti B 63 Kg), Asia Gronchi negli Junior Kata e Margherita Corti (Esordienti A, kata). Grande prestazione anche nella squadra giovanile di kata da parte di Asia Gronchi (in prestito al Ninja Club) che conquista un 2° posto.
Bravi anche Noemi Norcia, Davide Fabbri e Alessandro Dona che pur avendo disputato una bella prestazione non sono riusciti ad arrivare nelle prime posizioni.

La società Shingitai Pisa chiude al 11° posto nella classifica generale su circa 200 società partecipanti. Grande soddisfazione per tutti il gruppo di atleti, tecnici e dirigenti che in pochi anni ha costruito una squadra formata da un gruppo nutrito di agonisti e che anche nel 2016 sta raggiungendo ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *